Camere da letto

Camere da letto: romanticismo e dolci sogni a occhi aperti.

La camera da letto: il luogo più intimo e romantico della casa, dove il nostro cuore e i nostri sogni diventano i veri protagonisti! Le camere Fonte del Rustico sono realizzate in puro stile tradizionale, con legno massello di noce nazionale o rovere lavorato e levigato a mano, proprio come un tempo. Una vera oasi di tranquillità in cui si respira la serenità della natura e in cui tutto parla di tradizione e valori autentici!

Letti con testiera arrotondata o in stile Impero, cassettiere con specchiera e capienti cassetti in cui riporre abiti e corredi, ampi armadi stagionali corredati da numerose ante per custodire con ordine anche oggetti ingombranti come biancheria da letto, piumini e valige: ogni arredo trasmette tutto il fascino del passato! I nostri designer e falegnami esperti in arredamento rustico elegante, infatti, impiegano tutte le tecniche di un tempo per portare nella tua casa l’autenticità e lo charme di un mobile antico: ogni camera da letto Fonte del Rustico è un’opera d’arte, la cui bellezza la rende un oggetto da tramandare di generazione in generazione.

Ogni dettaglio eseguito a regola d’arte può essere reinventato anche secondo le tue indicazioni! Hai un’idea precisa di come dovrebbe essere la tua camera da letto? La tua mente indugia ancora sui ricordi legati alla camera della nonna o dei tuoi genitori, o magari alle loro cucine rustiche? Fonte del Rustico, basandosi su fotografie o sulle tue indicazioni, può realizzare la camera dei tuoi sogni: materiali di pregio, dettagli sorprendenti, particolari che, nelle moderne camere da letto realizzate in serie, sono ormai inimmaginabili. Ma è proprio questo il vanto e l’orgoglio di Fonte del Rustico: riportare in vita la vera essenza del passato e, con essa, i valori della sincerità, della genuinità, del lavoro svolto con perizia e passione.