Il fascino della campagna prende vita in questa cucina rustica. Realizzata in puro legno massello di castagno effetto muratura con vibranti toni rossicci, dai maestri artigiani di Fonte del Rustico, la cucina Susanna unisce l’eleganza con l’atemporalità.
I piani d’appoggio sono realizzati in marmo anticato per dare un’aria di lusso rustico. Eleganti decori a ventaglio si aprono sulle pareti, creati dall’impiego di piastrelle colorate. La raffinata dispensa presenta vetri rilegati al piombo e il doppio lavello ad angolo sfrutta al meglio lo spazio del piano di lavoro.
Il modello Cucina Susanna ha il frigorifero incassato con ampio vano ghiacciaia. La zona fuochi è stata ribassata per separare visivamente la zona ‘operativa’ dal piano di lavoro ed è corredata da un elegante forno con dettagli in ottone dalle linee antiche per donare alla cucina un soffio di tradizione; il layout è stato disegnato per garantirne la massima capienza ed efficienza.
La cucina è accompagnata da numerosi vani che permettono di riporre con ordine tovaglie, pentole, padelle e tutti gli utensili necessari. Mentre gli ampi piani di lavoro ti consentono di muoverti agevolmente e di avere tutto lo spazio che ti serve per la preparazione di squisite pietanze per tutta la famiglia ed amici; tutto, nella Cucina Susanna, parla di armonia, esclusività e funzionalità.