Cucina in finta muratura Agnese

Ha il profumo del bosco e la luminosità delle mattine di sole la Cucina Agnese effetto muratura, realizzata in puro massello di castagno laccato in un delicato color panna, bella e comoda in ogni particolare: l’ampia zona fuochi ribassata, abbellita dal pannello decorativo, permette una comoda preparazione dei piatti, così come il piano di lavoro piastrellato in mattonelle di ceramica nei toni del rosa; il fregio decorativo in rosa, azzurro e beige che corre lungo tutto il perimetro di questa cucina in finta muratura conferisce una nota allegra e informale; il porta piatti a ribaltina garantisce la massima comodità e, pur restando in linea con la tradizione, offre un tocco di originale modernità; gli armadietti con vetri piombati consentono di riporre con ordine stoviglie e utensili; il grande frigorifero con ghiacciaia è incassato e, quindi, perfettamente mimetizzato con il resto della cucina in finta muratura.

Perfetta per le giovani coppie, che ne apprezzeranno sicuramente l’atmosfera spensierata e i colori luminosi, la Cucina Agnese offre anche un’ampia penisola rivestita in mattonelle di ceramica che riprendono il colore del piano di lavoro: una soluzione pratica e informale, ideale per pasti veloci o cene tra amici, completata dai particolari sgabelli girevoli dall’ampio e comodo schienale in curva che ricordano le sedute delle taverne di una volta.

 

Ottimizzare gli spazi

Tutto, nella Cucina Agnese, è pensato per ottimizzare al meglio gli spazi: la grande nicchia sopra al frigorifero incassato, le mensole sopra e sotto il portapiatti a ribaltina, la piccola mensola di raccordo tra la zona lavello e la zona fuochi, la dispensina a vetri, le ante ampie e i comodi cassetti con, all’interno, pratici portaposate in legno. Tante soluzioni semplici ed efficaci che permettono di vivere al meglio lo spazio e di rendere questa cucina in finta muratura davvero il cuore della casa! ?Hai altre idee per personalizzare la tua nuova cucina? Vorresti aggiungere elementi o modificare le combinazioni di colore? Fonte del Rustico è sempre a tua disposizione per rispondere alle tue domande e curiosità! I nostri designer, esperti in arredamento rustico creativo, lavoreranno al tuo fianco in ogni fase del progetto per dare forma ai tuoi sogni in collaborazione con i nostri artigiani. ?Un particolare mobile antico ha colpito la tua fantasia? Vorresti averlo nella tua casa? I maestri falegnami di Fonte del Rustico sono in grado, seguendo le tue descrizioni o vedendo una fotografia, di riprodurlo fedelmente, infondendogli tutto lo stile e l’autenticità della sua epoca di riferimento.

Vogliamo che ogni arredo Fonte del Rustico esprima la tua personalità e sia uno specchio fedele dei tuoi gusti e dei tuoi valori: rivolgiti a noi con fiducia, sapremo dare risalto ai tuoi desideri!