Cucina in finta muratura Susanna

Per chi cerca eleganza e classicità insieme sarà perfetta la cucina in muratura modello Cucina Susanna, in puro massello di castagno effetto muratura, dai ricchi e vibranti toni rossicci.
I piani d’appoggio sono realizzati in marmo anticato, sulle pareti si aprono eleganti decori a ventaglio creati dall’impiego di piastrelle colorate, l’elegante dispensa sfoggia vetri rilegati a piombo e il doppio lavello ad angolo impiega al meglio lo spazio del piano di lavoro: tutto, nella Cucina Susanna, parla di armonia, esclusività e funzionalità.
In questa cucina in muratura il frigorifero incassato, con ampio vano ghiacciaia, garantisce la massima capienza ed efficienza; la zona fuochi ribassata per separare visivamente il piano di lavoro dalla zona “operativa” è corredata da un elegante forno con dettagli in ottone dalle linee antiche, perfetto per donare alla cucina un soffio di tradizione. Gli ampi piani di lavoro consentono alla padrona di casa di muoversi agevolmente e di avere tutto lo spazio che serve per la preparazione di squisite pietanze per tutta la famiglia, mentre i numerosi vani permettono di riporre con ordine tovaglie, pentole, padelle e tutti gli utensili necessari in cucina.
Fonte del Rustico, inoltre, sarà lieta di consigliarvi nella scelta dei mobili più adatti per arredare la cucina in muratura con grande gusto e rispetto del passato: tavoli in legno massello allungabili, tavoli da lavoro con piano in marmo, sedie rustiche o sedie con schienali decorati porteranno all’ambiente un tocco di autenticità in più, perfettamente in linea con i desideri di chi sa che il vero stile si lascia consigliare dalla tradizione e non dalle mode passeggere.

 

Impiega al meglio i tuoi sogni

Gli architetti e designer di Fonte del Rustico credono nella massima valorizzazione delle superfici: per questo le nostre cucine in muratura sono piene di dettagli salva spazio, come la grande nicchia sopra al frigorifero, la mensola corredata di cassetti accanto alla cappa o il vano porta bottiglie! Quello che più desideriamo è che la tua cucina sia il tuo regno, un sogno divenuto realtà: per questo siamo a tua disposizione per personalizzare i nostri modelli a seconda dei tuoi gusti e delle tue esigenze! Lo spazio a disposizione per noi non è un problema: anche le cucine più piccole si possono valorizzare con soluzioni originali e inaspettate perfette per soddisfare ogni richiesta. I nostri maestri artigiani hanno una lunga esperienza nella realizzazione di mobili su misura, così come nell’individuazione delle migliori soluzioni per impiegare al meglio gli spazi: siamo a tua disposizione per rispondere a ogni tua domanda e curiosità!