Dianella, la credenza classica

 

Realizzata in massello di castagno dai toni delicatamente ambrati, la credenza Dianella porta classicità in ogni ambiente, da quello rustico a quello moderno che però non dimentica il fascino dell’antico. Tre cassetti e tre sportelli con chiave completano un mobile solido ed elegante. Una soluzione ideale per le cucine su misura.

 

Eleganza e classico rigore

 

Linee pulite e rigorose per la credenza Dianella, realizzata in massello di castagno dai caldi toni delicatamente ambrati. La credenza Dianella regala classicità a ogni ambiente, da quello rustico a quello moderno che però non dimentica il fascino dell’antico. Perfetta sia per la cucina su misura che per il salone, Dianella offre il massimo della capienza grazie ai tre sportelli con chiave e ai tre cassetti nei quali riporre piatti, servizi di posate, tovaglie e decorazioni per la tavola: tutto a portata di mano in un mobile solido, classico ed elegante!
Le linee semplici e discrete della credenza Dianella la rendono perfetta per gli ambienti improntati a un viaggio a ritroso indietro nel tempo ma anche per gli ambienti contemporanei, in cui il fascino del mobile è accentuato da ambientazioni minimal e moderne. I materiali di pregio impiegati per la sua realizzazione, come il vero legno massello di origine italiana, rendono la credenza Dianella un elemento focale dell’arredamento, donando eleganza e distinzione a tutto l’ambiente.
Tutte le creazioni e gli arredamenti realizzati da Fonte del Rustico possono essere realizzati su misura! Se vuoi aggiungere intagli, bassorilievi, elementi dipinti al mobile che hai scelto o hai la necessità di adattarlo a un ambiente di piccole dimensioni, rivolgiti a noi! I nostri designer e artigiani esperti in arredamento tradizionale sono sempre a disposizione per realizzare i tuoi sogni e dare forma ai tuoi desideri, trasformando la fantasia in realtà!