Il mobile per il bagno: Girasole

 

Castagno anticato in un luminoso color avorio, con finiture in decapè personalizzabili e piano in marmo anticato; specchio con fantasia a scelta. Porta con architrave decapè in tinta con il mobiletto. Il sole dell’estate nel tuo bagno.

 

Il sole dell’estate nel tuo bagno.

 

Un raggio di sole nel tuo bagno: ecco il Mobile Bagno Girasole, realizzato in castagno anticato e dipinto in un luminoso color avorio, con finiture in decapè personalizzabili e piano in marmo spazzolato. Lo specchio, dai bordi in legno arrotondati e arricchito da piccoli ripiani e cassettini, può essere realizzato con fantasie a scelta, perché anche il bagno deve essere ambiente originale, pensato su misura dei tuoi gusti e delle tue esigenze!
Il Mobile Bagno Girasole è così compatto da poter essere inserito anche negli ambienti di dimensioni ridotte senza sacrificare la capienza e la comodità grazie all’ampio armadietto chiuso da ante con pomelli dipinti a mano personalizzabili. Anche i cassettini che sostengono lo specchio e le mensoline che lo affiancano consentono di tenere in ordine tutti i piccoli oggetti di uso quotidiano!
Fonte del Rustico è da sempre attenta ai dettagli: per questo possiamo realizzare anche l’architrave decapè della porta in tinta con il mobiletto!
Un amore per le rifiniture realizzate ad arte che parla di rispetto per la tradizione e che affonda le sue radici nel sapiente lavoro dei maestri artigiani che Fonte del Rustico propone in ogni sua creazione, dagli ambienti, ai mobili, alle cucine su misura, ai complementi d’arredo. Le tecniche di realizzazione, le rifiniture, persino gli strumenti sono gli stessi che utilizzavano i falegnami del passato, perché Fonte del Rustico non è schiavo delle mode: sappiamo, come voi, che il grande stile della tradizione rimane sempre attuale, e sempre ha qualcosa da insegnare anche alle nuove generazioni.