Pitti

 

In castagno anticato dal sapore d’altri tempi. La finestra, con l’architrave in legno e pietra vera di Langa, racchiude un trompe l’oeil scenografico personalizzabile dipinto a mano. La porta interna è personalizzabile con vetri artistici.

 

Una finestra sulla natura!

Un meraviglioso arredo capace di dare carattere all’ingresso o di creare un insolito punto focale nel soggiorno!
Realizzato in castagno anticato dal sapore d’altri tempi, Pitti vanta un architrave in legno e pietra vera di Langa che incornicia un meraviglioso trompe l’oeil scenografico personalizzabile dipinto a mano, opera dei nostri maestri artigiani.
Le due grandi ante racchiudono un grande e capiente vano, utilissimo per riporre numerosi oggetti di uso domestico.
Un vero e proprio gioiello rappresentativo del più alto stile rustico, che troverà la sua collocazione in uno chalet di montagna o nelle case di città per testimoniare l’amore per la natura dei suoi proprietari!
Anche la porta interna presente in foto è personalizzabile con vetri artistici.
Pietra e legno: ecco che, con Pitti, la natura entra in scena nella tua casa! La natura, infatti, è la principale ispirazione di Fonte del Rustico: i nostri esperti artigiani sanno realizzare ambientazioni scenografiche piene di fantasia e creatività, in grado di riflettere i tuoi gusti e i tuoi valori!
Per noi di Fonte del Rustico, infatti, la creatività va di pari passo con la Passione: i nostri progetti, infatti, si tratti di arredi o cucine su misura, nascono rigorosamente con carta e matita! Questo per infondere un Cuore a tutte le nostre creazioni e renderle vera espressione di valori intramontabili nel tempo.