Tavolo Attrezzato, una soluzione per le cucine rustiche

 

In cucina lo spazio non basta mai: il nostro tavolo attrezzato, in solido legno massello, ha 4 capienti cassetti sui lati, un piano in marmo ideale per preparare tutte le tue ricette e, sotto, un pratico ripiano per riporre le stoviglie. Buon appetito! Nelle cucine su misura trova il suo spazio ideale.

 

Tanto spazio per le tue ricette!

 

Questo complemento d’arredo, realizzato in solido legno massello da esperti maestri artigiani, è stato pensato per creare ordine e massimizzare gli spazi, proprio come una volta!
Il grande piano in marmo bianco italiano, dalle delicate ed eleganti venature grigie, è l’ideale per impastare e preparare tutte le tue ricette! Inoltre, i quattro grandi capienti cassetti sui lati, con maniglie a conchiglia in ferro battuto, sono l’ideale per conservare tovaglie, tovaglioli e piccoli utensili.
Le solide gambe sostengono un pratico ripiano in legno massello per riporre le stoviglie e gli utensili più ingombranti, che così resteranno ordinati e saranno sempre a portata di mano.
Il Tavolo attrezzato Fonte del Rustico è un vero gioiello per la tua cucina su misura: i materiali di pregio e il design funzionale lo rendono un pezzo d’arredo senza tempo, da tramandare ai propri figli!
Amore per il proprio lavoro, passione per le cose fatte ad arte, maestria artigiana: ecco gli ingredienti che Fonte del Rustico miscela insieme per creare arredi e ambienti che sanno riportare in vita il passato! Incastri a coda di rondine, finiture a base di gommalacca, elementi in ferro battuto riscoperti attraverso antichi disegni: i nostri maestri artigiani si servono delle tecniche apprese di padre in figlio per donare un Cuore a tutte le creazioni Fonte del Rustico e renderle parte integrante della tua casa