Le sedi

Sede di Verbania Pallanza.

Nella sede principale di Verbania Pallanza, a pochi metri dalla piazza lambita dalle acque del Lago Maggiore, troverete ad accogliervi con un Sorriso le Persone che hanno reso grande Fonte del Rustico, pronte a intraprendere con voi un viaggio per rendere la vostra casa un capolavoro di armonia.

I Clienti e la loro completa soddisfazione sono sempre al centro del nostro lavoro: non ci limitiamo ad accompagnarvi nella sola fase della selezione, ma anche nel montaggio e nell’assistenza post vendita, perché la passione e la competenza che ci caratterizzano esigono un servizio il più completo possibile.

Sede di Borgo San Dalmazzo.

Nel centro storico di Borgo San Dalmazzo, circondato dalla splendida cornice delle Alpi Marittime, Fonte del Rustico ha scelto di aprire la sua seconda casa. In esposizione troverete tutti i nostri arredi, ambientati con amore e cura di ogni dettaglio per esaltarne tutti i particolari più eleganti e originali, cucine su misura, rustiche, in muratura o finta muratura.

Rivolgetevi a noi per ogni informazione o curiosità: siamo sempre reperibili al cellulare, perché ascoltare i nostri Clienti ed essere vicini alle loro esigenze è un insegnamento della tradizione che teniamo sempre caro. Un’altra cosa che i nostri vecchi ci hanno insegnato è di non dare mai per scontata l’importanza della fortuna: ecco perché abbiamo eletto il coniglio Nuvoletta come nostra speciale mascotte!