Soggiorni

Soggiorni di charme nel segno della tradizione.

Rovere, castagno, ciliegio e noce nostrano: i caldi colori del legno massello danno vita a soggiorni rustici in cui stile, eleganza e tradizione diventano protagonisti! I soggiorni Fonte del Rustico parlano di intimità, convivialità, dei momenti semplici e veri della vita: un vero e proprio salto indietro nel tempo e nei valori veri che la tradizione ci ha tramandato.
Linee dritte che parlano di sobrietà, dettagli pieni di grazia e leggerezza, elementi preziosi in ferro battuto, vetro colorato, ceramica e tutto quello che la fantasia ti suggerisce: l’ambiente più conviviale della casa, il soggiorno, si arricchisce di preziosi richiami alla tradizione, un luogo in cui costruire preziosi ricordi da conservare nella memoria.
Fonte del Rustico attinge sempre alla tradizione per infondere ai propri arredi e complementi d’arredo un’autentica aura di Passato…
Hai in mente un mobile ben preciso per il tuo soggiorno o per la tua casa? Ricordi ancora un mobile che avevi visto nelle cucine su misura della casa dei tuoi genitori o della nonna e sogni di averlo nella tua abitazione? Fonte del Rustico, grazie alla grande esperienza dei suoi designer esperti di arredamento creativo, realizza riproduzioni di mobili antichi con le stesse tecniche impiegate dagli antichi artigiani: incastri a coda di rondine, finiture a base di gommalacca per una superficie lucida e vellutata, dettagli ripresi da antichi disegni permettono al tuo ricordo di rivivere nel presente! Tutto è studiato approfonditamente per riproporre la vera essenza del mobile antico, rispettandone le caratteristiche del periodo di riferimento fino all’ultimo dettaglio.