Cucina Agnese

Cucine d’Eccellenza Italiana

Aperti anche la Domenica!

Consegne ovunque in Italia e all’Estero!

Cucina moderna: caratteristiche e utilizzo

Per gli amanti dello stile minimal e nordico, la cucina moderna è il perfetto connubio fra tradizione e semplicità.
Spogliata degli orpelli della cucina rustica in muratura, la cucina moderna è leggera, senza fronzoli, dalle linee semplici.

 

I segreti della cucina moderna

 

Fonte del Rustico è un’azienda storica, vero e proprio santuario del legno massello, della pietra e del marmo. Nonostante l’amore per questa cucine impregnate di una tradizione antica, il team di designer ama tenersi aggiornato e al passo coi tempi. Così nascono le cucine moderne dell’azienda, dalle linee essenziali e morbide e dai colori neutri, in grado di arredare con semplicità un sofisticato appartamento cittadino.

 

Materiali di alta qualità

Scegliere un modello moderno non significa rinunciare alla qualità dei materiali senza tempo. Marmo, legno e pietra vengono lavorati con nuove tecniche, al fine di adeguarli al design minimal della cucina moderna. Avremo quindi sottili top del miglior marmo e tavoli snack in puro legno dal taglio originale.
Resistenza e durevolezza nel tempo sono le caratteristiche che accomunano tutti i modelli di cucina di Fonte del Rustico, senza eccezioni. Investire in una delle nostre cucine significa innamorarsi di una tradizione antica e famigliare.

 

La natura come filo conduttore

 

Ogni modello di Fonte del Rustico è ispirato dalle forme e dai colori della natura. Oltre ai materiali, le nuance calde della terra e quelle fredde della pietra sono una fonte d’ispirazione inesauribile per gli artigiani. Con matita e carta alla mano, proprio come si usava una volta, il team disegna le cucine con passione e ne affida la realizzazione ad artigiani di grande esperienza.
Scegli il modello di cucina moderna che più si adatta alle tue esigenze e contattaci per personalizzare il tuo progetto!

COSA DICONO DI NOI

DEVI REALIZZARE LA TUA CUCINA?

Parliamone insieme