Realizzata in pregiato massello di noce nazionale o ciliegio, a effetto muratura e con particolari piastrellati in marmo anticato, la Cucina Camilla del Borgo offre un’ampia zona cottura con cappa bordata da trave anticata, affiancata da pensili e vetrinette.
Tutto, in questa cucina in finta muratura, è poesia e certosina attenzione al dettaglio: lo schienale cottura con ventagli personalizzabili in pietra scolpita, i vetri artistici rilegati in piombo, le sculture intagliate nel legno, lo splendido lavello in marmo sormontato da una vetrinetta dall’elegante profilo, l’inusuale e sorprendente travatura a vecchio lavorata in curva con luci a effetto stellato sono testimonianze della maestria e della creatività dei nostri artigiani, veri esperti di arredamento rustico e tradizionale!
Una bellissima cucina in finta muratura in cui la comodità e l’eleganza sono padrone indiscusse: l’ampia zona fuochi, infatti, è perfetta per le cuoche più esigenti, che si muoveranno a loro agio durante ogni preparazione, anche la più complessa. Ma il vero gioiello è il forno dalle linee retrò che sembra uscito da un libro di fiabe, nella cui parte inferiore si aprono utilissimi ripiani per tagliare il pane o stendere la pasta: dettagli che, nelle cucine moderne, non si trovano più! Un’altra sorpresa salvaspazio: il bellissimo tavolo in legno massello, dalle linee semplici ed eleganti, nasconde infatti un piccolo ripiano e un grande tagliere su cui appoggiare pentole, padelle e tutto ciò che, tenuto sulla tavola, ingombra durante i pasti. Una soluzione inaspettata e sicuramente gradita!
E non dimentichiamo le travi in legno, rese preziose e particolari dalle luci a effetto stellato! Un dettaglio di design inaspettato, capace di creare l’atmosfera perfetta per ogni occasione, dalle cene in famiglia a quelle più romantiche. Vorresti apportare qualche modifica alla cucina in finta muratura Camilla del Borgo? Siamo a tua completa disposizione per personalizzare ogni dettaglio secondo i tuoi gusti, dai colori, al numero di scaffali, alle soluzioni salvaspazio!