Credenza Alba, un ricordo delle vecchie cucine rustiche

Credenza rigorosa dal particolare aspetto anticato, realizzata in massello di castagno dalle caratteristiche fiammate e completata da vetrinetta a tre ante con vetri sfumati e rilegatura in piombo.

Credenza Alba: fascino con rigore

 

Rigore e fascino per la Credenza Alba, dal particolare aspetto anticato, realizzata in massello di castagno dalle caratteristiche fiammate che riportano alla mente gli arredi delle cascine di campagna. La vetrinetta a tre ante con vetri sfumati e rilegatura a piombo, sostenuta da eleganti volute, permette di riporre con ordine piatti e utensili da cucina grazie ai comodi e spaziosi ripiani, indispensabili per avere tutto a portata di mano.
La parte inferiore della Credenza Alba presenta tre grandi cassetti con pomelli in ceramica dipinti a mano con motivi floreali e tre ante che nascondono uno spazio capiente in cui ritirare tovaglie, biancheria da tavola e suppellettili.
Le dimensioni importanti della Credenza Alba ne fanno un arredo perfetto per le grandi case di una volta, in cui si respira tutta la magia della tradizione. Inoltre, la Credenza Alba può trovare la sua naturale collocazione sia in cucina che in salotto, dove risalterà per il suo irresistibile fascino antico, come pure nelle cucine su misura.
La Credenza Alba, così come ogni arredo realizzato da Fonte del Rustico, è completamente personalizzabile in base alle tue esigenze: tutto, dai vetri, ai pomelli in ceramica, alle dimensioni stesse del mobile può essere modificato per adattarsi alla tua casa e ai tuoi gusti! I nostri designer hanno una grande esperienza nel campo dell’arredamento rustico elegante e sapranno consigliarti al meglio per trasformare in realtà i tuoi desideri!