Portoncino Camelia, un’idea per le cucine rustiche

 

Il portoncino Camelia, in massello di noce nazionale o castagno, nasconde una sorpresa: può racchiudere una capiente dispensa se sistemato in cucina, o collegare con stile ogni ambiente della casa se usato come porta interna. I dettagli in ferro battuto sono forgiati a mano secondo disegni antichi: ancora una volta, il passato vive nel presente. Una soluzione perfetta per le cucine su misura!

 

Una sorpresa in cucina!

 

Il portoncino Camelia, realizzabile in massello di noce nazionale o castagno, nasconde una sorpresa: può racchiudere una capiente e utile dispensa se sistemato in cucina, o collegare con stile ogni ambiente della casa se usato come elegante porta interna.
I cardini in ferro battuto, la maniglia e i battenti sono forgiati a mano da esperti fabbri secondo disegni antichi, mentre i vetri a piombo colorati portano una nota di allegria e originalità. Ancora una volta, il passato vive nel presente!
Il Portoncino Camelia si sposa perfettamente con ogni cucina su misura realizzata da Fonte del Rustico e con ogni ambiente dell’arredamento tradizionale: le sue linee morbide, il caldo colore bruno dalle sfumature ambrate, i dettagli che affondano le radici nel passato glorioso dell’artigianalità sono tutti elementi che riportano la mente ai valori e alle buone cose di un tempo.
Se desideri personalizzare il Portoncino Camelia o qualsiasi altro arredo realizzato da Fonte del Rustico, i nostri designer e artigiani esperti in arredamento creativo tradizionale sono sempre a tua disposizione per realizzare tutto ciò che la tua fantasia ti suggerisce! Bassorilievi, incisioni, dipinti, trompe l’oeil e molto altro: rendi il tuo arredamento davvero tuo, specchio ed espressione dei tuoi gusti e valori!